Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Servizi

Telemedicina

La telemedicina offre nuove soluzioni e prospettive di assistenza al paziente, tramite l’esecuzione e refertazione di esami diagnostici anche a distanza: spazio e tempo non sono più limiti e l’assistenza sanitaria diviene più efficiente, avanzata, dinamica e vicina alle esigenze delle persone. La telemedicina non sostituisce la medicina tradizionale, ma la affianca e la integra, grazie a canali di comunicazione più efficienti e tecnologie innovative.

A chi è rivolto il servizio?

Ospedali e case di cura

Centri di telemedicina

Poliambulatori e Centri Diagnostici

Farmacie e Poliambulatori Analisi

Assistenza Domiciliare

Emergenza-Urgenza 118

Palestre & Welness

Soluzioni di Registrazione

Tre soluzioni end-to-end chiavi in mano

Biotec Sanità insieme al suo partner Cardioline, leader nel segmento della Telemedicina, offre soluzioni di registrazione tra le più avanzate e performanti presenti sul mercato.

La ricerca continua di soluzioni di registrazione innovative hanno portato all’introduzione di CardioPack, CardioConsolle e CardioPack Monitor, tre soluzioni end-to-end chiavi in mano, in grado di supportare la registrazione dell’ECG a riposo, dell’ECG dinamico secondo Holter ed ABPM, nonché di differenti parametri fisiologici, fra i quali SpO2, frequenza cardiaca, NIBP e temperatura.

Soluzioni di Refertazione

Lettura e valorizzazione dei parametri registrati da remoto

Le soluzioni di refertazione in telemedicina, consentono al professionista sanitario di effettuare la lettura e valorizzazione dei parametri registrati da remoto.


sistemi di refertazione forniscono un potente ambiente per la visualizzazione e valorizzazione dei dati, sia in ambito prettamente cardiologico che in un contesto di medicina generale e/o monitoraggio post-chirurgico. I servizi di refertazione rappresentano la soluzione end-to-end per la diagnostica cardiologica spesso utilizzati in modalità integrativa rispetto ai sistemi di refertazione, nell’ottica di garantire una continuità operativa ed assistenziale 24/7.